Blucerchiati in palla

Campionato Primavera, la Sampdoria incorna (2-0) il Toro

Prelec e Cabral "matano" i granata

pavan

Bogliasco. Le reti di Prelec e Cabral regalano alla Sampdoria, penultima in classifica, una vittoria, insperata, ai danni del quotato Torino, che a sua volta perde punti preziosi in chiave secondo posto, occupato dalla Fiorentina.

La partita si sblocca al 57° quando Mpie, sul lancio di Cappelletti, serve Prelec, che dopo aver controllato la palla con il petto, di sinistro, buca il portiere avversario Gemello.

I granata cercano di arrivare al pareggio, ma (al 92°) Cabral dopo aver superato Marcos e Sportelli, raddoppia, superando, con un pallonetto, Gemello.

Le formazioni scese in campo:

Sampdoria: Krapikas, Doda, Campeol, Ejjaki (Trimboli), Veips (Sorensen), Farabegoli, Scarlino (Perrone), Soomets, Prelec, Cappelletti (Maggioni), Yayi Mpie (Cabral)

A disposizione: Hutvagner, Vieira Nobrega, Casanova, Bahlouli, Boutrif, Maglie, Dos Santos Amado   Allenatore: Pavan

Torino: Gemello, Gilli, Marcos Lopez, Sportelli, Michelotti (Petrungaro), Onisa, De Angelis, Murati (Giunta), Kone (Sammartino), Rauti, Belkheir (Moreo)

A disposizione: Trombini, Ferigra, Portanova, Enrici, Isacco, Garetto, Fasolino   Allenatore: Coppitelli

Il Torino contenderà alla Fiorentina, in gara doppia (5 e 12 aprile), la Coppa Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.