Rugby

Campionati studenteschi: avanti le due squadre della San Giovanni Battista

Hanno superato la fase provinciale per le scuole secondarie di primo grado

RUGBY

Genova. Le due formazioni, maschili e femminili, dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Battista di Genova Sestri Ponente hanno superato la fase provinciale genovese dei campionati studenteschi per le scuole secondarie di primo grado, organizzati dal Miur Provveditorato agli Studi.

Pertanto si sono qualificate alla fase regionale in programma martedì 30 aprile allo stadio Carlini di Genova e si contenderanno l’accesso alla fase nazionale di Marina di Massa programmata dal 20 al 24 maggio.

La squadra femminile è composta da Sara Dianti, Alina Ivan, Beatrice Cafarchia, Aurora Bruno, Giulia Lanzavecchia, Gaia Fazzalari, Sara Giannelli, Asia Greco, Arianna Palma.

La squadra maschile (nella foto) è formata da Andrea Caminata, Daniele Caminata, Matteo Casavola, Alesio Deliallisi, Francesco Giannichedda, Yury Vitalievitch Litvin, Daviode Loprete, Mattia Montalti, Davide Sassos, Emanuele Zobbi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.