Rogo

Bolzaneto, molotov nel parcheggio delle poste: bruciati auto e motorini fotogallery

E' successo stanotte in via Pastorino. Indaga la Digos. Non è la prima volta

incendio veicoli Poste a Bolzaneto

Genova. Una bottiglia incendiaria è stata lanciata questa notte contro alcune auto e motorini di proprietà di poste italiane.

E’ successo a Bolzaneto in via Pastorino all’interno del parcheggio. Il rogo ha coinvolto tre motorini e quattro auto. L’intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero a ulteriori mezzi.

Sull’episodio indaga da Digos. Un fatto simile, con il rogo di un’auto di servizio sempre a Bolzaneto si era verificato nell’ottobre del 2017 ed era stato rivendicato dagli anarchici, che hanno spesso Poste italiane tra gli obiettivi in quanto la compagnia aerea verrebbe talvolta utilizzata per il rimpatrio dei migranti.

Sul posto anche la polizia scientifica per i rilievi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.