Gli orari

Begato project, lunedì al via il laboratorio di ascolto per gli sfollati della Diga

Sarà a disposizione di inquilini e proprietari dei civici delle "dighe" che saranno ricollocati in vista della demolizione

diga begato bucci

Genova. Aprirà lunedì 15 aprile Begato Project, un servizio di supporto per gli inquilini, residenti in via Maritano civici 59/70/80/90/92/95 e di via Cechov civico 11, che saranno interessati dalla ricollocazione in nuovi alloggi in vista dell’abbattimento della diga o meglio delle Dighe di Begato.

Nel laboratorio d’ascolto saranno presenti operatori amministrativi e assistenti sociali per accompagnare gli utenti in tutte le attività conseguenti al progetto di rigenerazione del quartiere Diamante e di demolizione delle “Dighe” di Begato, programmato dalla Regione Liguria, Comune di Genova e ARTE Genova.

Il servizio, collocato in Via Maritano 34, a regime avrà il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Case popolari
Presto giù la “Diga” di Begato, lunedì la consegna delle nuove case alle prime famiglie trasferite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.