Complicazioni

Autostrade, dopo incidente sulla A12 si viaggia su una carreggiata. Chiusa uscita Lavagna per chi proviene da Genova

L'intervento è ancora in corso su l'altra carreggiata

a12

Genova. Interamente percorribile l’autostrada A12, ieri teatro di un terribile incidente, anche se permangono i disagi per gli automobilisti. Tra Chiavari e Sestri Levante si viaggia in una solo carreggiata a doppio senso, mentre è chiusa l’uscita di Lavagna per chi proviene da Genova.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, alle 21:30 di ieri sera è stato riaperto il tratto tra Lavagna e Sestri Levante in entrambe le direzioni, che era stato chiuso dopo il frontale tra due tir, che ha provocato la morte di due persone.

Le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di viabilità hanno richiesto l’intervento di 25 tra tecnici e operai della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia, oltre a quasi 20 diversi mezzi, tra autogru, carri attrezzi, autocarri scarrabili, motopala, furgoni cassonati, camion gru, furgone officina mobile.

I lavori di ripristino, quindi, andranno avanti nella giornata di oggi, ed al momento non è ancora prevedibile un orario di pieno rientro nella normalità. Vista la giornata piovosa, si raccomanda grande prudenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.