Campeones

Athletic Club in Eccellenza: la gioia di Alessio Gasparirisultati

La cavalcata trionfale della squadra di mister Mariani ha avuto il suo meritato epilogo nella gara vinta (2-0) con la Goliardica

Genova. Grosso e Ilardo mettono la firma sullo storico successo, che consente al team di mister Alberto Mariani di vincere il campionato di Promozione B, salendo, meritatamente, in Eccellenza.

Abbiamo finito la prima parte dei festeggiamenti ed ora ci apprestiamo a completare l’opera – afferma un radioso Alessio Gaspari – è stata una partita dura, perché la Goliardica ha fatto la sua partita, non regalando niente”.

“Siamo passati, dopo dieci minuti, in vantaggio con Leo Grosso, su assist di Cagliani, poi dopo aver amministrato la prima parte della gara, siamo di nuovo partiti molto forte, realizzando il 2-0 con Ilardo”.

“Hanno vinto le motivazioni, oggi avremmo superato anche il Real Madrid – gongola Gaspari – abbiamo avuto, per tutto l’arco del torneo fame e voglia di vincere e quando a dicembre ci siamo trovati nel gruppetto giusto, abbiamo capito che le possibilità di arrivare primi alla meta erano alla nostra portata ed abbiamo cominciato a crederci”.

“Non era preventivato di vincere con questo distacco sulla seconda – conclude Gaspariil nostro sogno si è tramutato in realtà ed ora andiamo a festeggiare”.

Chapeau Athletic Club…

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.