Fatalità

Arenzano, è morta l’anziana caduta dalla finestra lavando i vetri

Il nuovo mezzo per l'elisoccorso

Genova. Stava facendo alcune pulizie e ha perso l’equilibrio la donna di 82 anni che nella tarda mattinata di oggi è caduta dalla finestra della propria abitazione. L’anziana, Assunta Calcagno, è morta dopo il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate.

E’ successo in via Graffigna, ad Arenzano, nel ponente genovese. L’anziana ha ricevuto le prime cure ed è poi stata trasportata in codice rosso, il più grave, in elisoccorso all’ospedale San Martino di Genova.

La donna era sola nell’abitazione al momento dei fatti. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si sarebbe sporta troppo, lavando i vetri, e avrebbe perso l’equilibrio precipitando in strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.