Filotto di risultati

Arenzano, Alessandro Damonte: “Finalmente siamo dentro alla griglia dei play off”risultati

L'Arenzano vince a Serra Riccò grazie alle reti di Metalla e Anselmo

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Arenzano.  Metalla e Anselmo segnano le reti, che consentono all’Arenzano di espugnare il “Cambiaso” di Serra Riccò, e di entrare, dopo una lunga rincorsa, all’interno della griglia play off.

“Siamo felici per l’ennesima vittoria in questo finale di stagione, ricco di grandi soddisfazioni – afferma Alessandro Damonte – che ci sta portando in posizioni di classifica che sembravano, ad un certo punto della stagione, impossibili. Invece siamo riusciti a trovare “la quadra”, portando a casa un filotto di risultati straordinari”.

“Riguardo alla gara odierna, il Serra Riccò è partito molto bene, noi siamo stati bravi ad essere compatti, a soffrire il giusto nei primi quindici minuti di gioco – continua Damonte – abbiamo segnato con Metallachiuso i primi quarantacinque minuti con la sensazione di avere la partita in mano”.

“Il Serra ha provato a sorprenderci, ad inzio ripresa, provando a sfruttare alcune situazioni di palle inattive, nelle quali sono molto bravi – conclude Damonte – ma su azione di ripartenza siamo riusciti a raddoppiare con Anselmo. Imbesi e compagni hanno cercato di reagire e con Re, su situazione di palla inattiva, hanno accorciato le distanze. Nel finale di gara potevamo chiudere la partita in almeno tre/quattro occasioni, anche i polceveraschi hanno avuto la possibilità di pareggiare, senza riuscirvi”.

leggi anche
Varie Sport
Arancioneri campioni
L’Ospedaletti vola in Eccellenza. Sestrese ed Arenzano sperano ancora nei playoff

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.