Ogni giorno

Ancora un tir in Sopraelevata, Balleari: “Entro fine mese i nuovi limitatori”

Aster comincerà con via Cantore, via D'Annunzio e l'elicoidale entro la fine di aprile

Generica

Genova. Ancora un tir sulla sopraelevata Aldo Moro questa mattina che, a gran velocità fra l’altro, l’ha percorsa probabilmente uscendo dalla A7 fino alla Foce.

E se in qualche rara occasione la polizia locale riesce a fermare e multare i mezzi pesanti, nella gran parte dei casi i tir riescono a scansare indenni i divieti.

Se in via di Francia è stato riposizionato il dissuasore mobile divelto tempo fa proprio da un grosso camion, il resto dei lavori è ancora fermo. “Aster – fa sapere il vice sindaco Stefano Balleari – ha garantito che entro la fine del mese posizionerà i limitatori in via cantore, via d’Annunzio e sull’elicoidale. Subito dopo saranno posizionati alla Foce e all’ingresso dall’autostrada”.

leggi anche
Generica
Ancheu
Sopraelevata, l’invasione dei mezzi pesanti continua. Diversi tir “clandestini” fin dal primo mattino
limitatori sagoma sopraelevata
Non ci mancheranno
Sopraelevata, chiusure notturne degli accessi per installare i limitatori di sagoma. Tutti i dettagli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.