Ogni giorno

Ancora un autoarticolato in sopraelevata, ma stavolta interviene la polizia municipale

Il conducente è stato fermato per la contravvenzione

autoarticolato in sopraelevata

Genova. Lo hanno fermato in fondo alla rampa di uscita del Porto Antico per fargli la multa (creando anche qualche disagio di traffico). Questa volta almeno l’autotrasportatore non l’ha fatta franca. Sono quotidiane le segnalazioni di violazione del divieto di transito ai mezzi pesanti in sopraelevata.

Negli ultimi tre giorni sono stati almeno tre, oltre a questo, gli autoarticolati fotografati sulla strada Aldo Moro.

Una situazione che sta diventando insostenibile e pericolosa, visto che la strada non è evidentemente progettata per sostenere carichi troppo pesanti con frequenza.

I limitatori di sagoma, che dovrebbero fungere da dissuasori, evidentemente non stanno svolgendo l’opera di deterrenza sperata dall’amministrazione.

leggi anche
Generica
Ancheu
Sopraelevata, l’invasione dei mezzi pesanti continua. Diversi tir “clandestini” fin dal primo mattino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.