Verde pubblico

Albaro, lunedì pomeriggio l’inaugurazione dei rinnovati giardini Esposito

Dopo tre mesi di lavoro sarà di nuovo disponibile l'area giochi per bambini, ripulita e completamente rinnovata, con pavimentazione rifatta e il rimpianto di due alberi

Genova. Un piccolo spazio verde, comunque importante e centrale nel quartiere di Albaro, tornerà a disposizione della cittadinanza con una nuova veste migliorata.

Lunedì 8 aprile, alle ore 16, saranno inaugurati i nuovi giardini Esposito, in via Boselli nel quartiere di Albaro, alla presenza dell’assessore al verde e vicepresidente del Municipio Medio Levante Giorgio Viale e dell’assessore comunale alle manutenzioni e allo sviluppo delle vallate Paolo Fanghella.

“Dopo tre mesi di lavoro sarà di nuovo disponibile l’area giochi per bambini, ripulita e completamente rinnovata, con pavimentazione rifatta e il rimpianto di due alberi – annuncia il vicepresidente Viale – questi lavori sono stati completati grazie a un accordo quadro comunale a cura dell’assessore Paolo Fanghella, che parteciperà all’evento inaugurale insieme a tutta la giunta del Municipio”.

Più informazioni