Pallanuotista

A lezione di inglese con Joe Kayes

Il centroboa neozelandese della Pro Recco ha visitato una classe della scuola media Rinaldo Enrico

joe

Genova. Lo hanno accolto meglio di tutti i difensori che se lo trovano davanti nei mercoledì di Champions League: niente maniere forti, ma un bel cartello “Welcome Joe” e gli occhi all’insù con sguardo sognante.

Nei giorni scorsi le porte della 2ª F, scuola media Rinaldo Enrico di Genova, si sono spalancate per accogliere il centroboa neozelandese della Pro Recco Joe Kayes, accompagnato da un altro campione, Arnaldo Deserti, oggi nei panni di direttore sportivo.

Joe è stato intervistato dalla classe, rigorosamente in lingua inglese, con l’aggiunta di due redattori di Inkiostro, il giornale online dell’istituto ormai prossimo alla pubblicazione.

“Esperienza piacevole, coinvolgente e culturalmente positiva – commenta la professoressa Rosaria Cortese, docente di inglese -. Ragazzi entusiasti anche di poter avere un’esperienza linguistica autentica. Sono orgogliosa di loro. Joe è stato disponibile e molto accogliente nei confronti della classe, e con lui il Ds della Pro Recco. Grazie per aver accettato il nostro invito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.