Le celebrazioni

25 aprile, Toti: “Sia festa di tutti senza mistificazioni né strumentalizzazioni”

Il governatore sarà in piazza domani per le commemorazioni a Genova

25 aprile, Bucci e Toti contestati

Genova. “Il 25 aprile è una festa di tutti, senza polemiche, senza giustificazioni, senza mistificazioni, senza strumentalizzazioni, senza semplificazioni. Domani festeggiamolo tutti insieme”.

E’ l’invito del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi pomeriggio via fb.

“Il giorno in cui la democrazia è tornata in Italia è una data importante per tutti e nessuno può appropriarsene o, viceversa, restare indifferente – sottolinea -. Ricordiamo invece chi è morto per questo grande dono e tutti gli uomini oggi in divisa che rischiano per la nostra libertà. Domani sarò in piazza a Genova con tutti coloro che si riconoscono nei valori della nostra Repubblica Democratica, che rispetta idee e pensieri diversi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.