Pericol

Voltri, incendio sotto controllo ma ancora attivo. Le operazioni proseguite tutta la notte

Il forte vento ha complicato le cose

Genova. Aggiornamemto ore 15. L’incendio è ancora attivo, non minaccia abitazioni ma per tenerlo sotto controllo è entrato in azione anche un elicottero.

Sono proseguite tutta la notte le operazioni di contenimento dell’incendio che ieri ha tenuto impegnati tutto il giorno i Vigili del Fuoco nei pressi di Fabbriche, sulle alture di Voltri

Dopo l’utilizzo di canadair e diverse squadre a terra, coadiuvate dai volonari anti – incendio, nella serata di ieri il rogo era ancora attivo, per cui è stato necessario un contenimento costante, visto il forte vento.

Durante la notte le operazioni sono quindi proseguite: alle prime luci dell’alba l’incendio, seppur ancora attivo, era sotto controllo. Durante la giornata di oggi, salvo complicazioni, dovrebbe essere estinto definitivamente

Più informazioni
leggi anche
incendio boschivo
Colposo
Incendio sulle alture di Voltri, denunciato un residente: aveva acceso un fuoco in un bidone
Incendio alture Voltri continua
Non si ferma
Voltri, la terra brucia ancora, il vento riaccende i focolai. Pompieri e volontari sul posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.