Bene

Viabilità, dopo discesa trave, riaperto corso Perrone in entrambi i sensi di marcia

Con un giorno e mezzo di anticipo

Corso Perrone trave Gerber
Foto d'archivio

Genova. Riaperto in entrambi i sensi di marcia corso Perrone, chiusa al traffico a causa dei lavori di taglio e discesa della quinta trave del Morandi.

Il termine per la riapertura era previsto sabato alle 23, ma la contingenza ha permesso un anticipo di oltre un giorno. Una buona notizia per la Valpolcevera, che riacquista una delle tre strade che collega la vallata a Cornigliano e quindi con il resto della città.

La strada era chiusa da sabato scorso: l’annuncio è arrivato attraverso il servizio di informazione su canale Telegram del Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.