Entro pasqua

Treni, sui Jazz arrivano i portabiciclette. Il trasporto sarà gratuito

In circolazione da oggi il primo Jazz attrezzato con uno spazio per le biciclette

portabiciclette treni jazz

Genova. Tre i posti riservati alle due ruote in specifici vani che saranno installati, entro Pasqua, su tutti i cinque Jazz che compongono la flotta ligure.

Così la quasi totalità di treni in circolazione in Liguria – oltre 60 – saranno attrezzati con appositi ganci o vani portabiciclette.

I treni attrezzati e lo specifico accordo Regione Liguria/Trenitalia che consente di portare a bordo gratuitamente la propria bicicletta, contribuiscono a sviluppare una mobilità sempre più sostenibile e conveniente, lasciando a casa l’auto evitando lo stress del traffico e del parcheggio con un occhio di riguardo all’ambiente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.