Nel centro storico

Tombini per sfondare i parabrezza delle auto, denunciato l’autore dei danneggiamenti

Auto danneggiata

Genova. Ė stato necessario circa un mese ma, alla fine, i carabinieri del comando di Carignano sono riusciti a rintracciare la persona che, la notte tra il 3 e il 4 marzo, aveva devastato alcune auto in sosta, tra piazza Ferretto e Via Giustiniani.

Al mattino, infatti, diversi residenti della zona avevano trovato i parabrezza di alcune auto, parcheggiate regolarmente  in zona, letteralmente sfondati con i tombini, usati come “arieti”.

Dopo un’attività di indagine, quindi, i militari sono riusciti a risalire all’autore dei danneggiamenti, si tratta di un cittadino tunisino di 27 anni, con diversi precedenti penali. L’uomo è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.