Tutto vero

Spara con la carabina al gatto della vicina, pensionato denunciato dai carabinieri

I fatti sono accaduti a Casella. A presentare denuncia una casalinga di 50 anni.

Generica

Genova. A quanto pare non c’è un motivo specifico, forse una lunga serie di screzi tra vicini di casa, un dissapore “storico”, fatto sta che nei giorni scorsi un pensionato di 73 anni ha imbracciato la carabina, ha puntato l’arma contro il gatto di una vicina di casa e ha sparato.

Il micetto è stato ferito e la denuncia è scattata immediatamente. Ieri pomeriggio i Carabinieri di Savignone al termine di accertamenti hanno deferito l’anziano in stato di libertà per “maltrattamento di animali e getto di cose pericolose”.

I fatti sono accaduti a Casella. A presentare denuncia una casalinga di 50 anni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.