Controllo

Sicurezza, Aster al lavoro per installare le 70 telecamere di sorveglianza. Primi impianti a Pra’ e Multedo

Attivati oggi gli impianti in via Novella e via delle Ripe

Genova. Saranno una settantina i nuovi impianti di video sorveglianza che saranno installati nelle prossime settimane nelle strade di Genova. Aster è già al lavoro.

Prende vita, quindi, il progetto più volte annunciato dalla giunta per potenziare il servizio di controllo di determinate aree, spesso divenute oggetto di abbandono di rifiuti ingombranti e discariche abusive.

Oggi sono stati attivati i prima apparecchi a Pra’ e Multedo, rispettivamente in via Novella e via delle Ripe, per anni in balia dell’inciviltà di chi le aveva scambiate per isole ecologiche. Nei prossimi giorni i tecnici di Aster continueranno il lavoro di predisposizione della nuova rete di telecamere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.