Intervento

Sestri levante, soccorsa escursionista 65enne

Si era fatta male a una caviglia e non poteva proseguire il percorso.

Generica

Genova. Soccorso ad opera del Cnsas oggi intorno alle 13 sulle alture di Sestri levante in località SantAnna.

Una donna di 65 anni che stava effettuando una gita con amici ha chiamato i soccorsi perché impossibilitata a proseguire il sentiero a causa di un trauma alla caviglia, una squadra si è diretta immediatamente in zona ed ha individuato la signora sul sentiero che dal Monte Capenardo porta a Sestri Levante sopra le gallerie di Sant’Anna.

I tecnici con medico hanno stabilizzato l’arto della signora e trasportata con barella portantina , lungo il sentiero fino al centro abitato dove c’era ad aspettarla l’ambulanza della pubblica assistenza di Sestri Levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.