In via alessi

Scritte contro il sindaco Bucci sulla facciata del palazzo dove abita

Non è la prima volta che compaiono scritte contro il sindaco di Genova

scritte contro bucci

Genova. Nuove scritte contro il sindaco di Genova Marco Bucci sono comparse questa notte sulla facciata del palazzo dove abita il primo cittadino in via Alessi a Carignano.

“Ruffiano con i ricchi, bullo con i misci. Bucci infame” è stato scritto con vernice nera sulla facciata del palazzo. ‘Misci’ è un’espressione genovese che significa poveri.

Altre scritte erano comparse lo scorso mese “Bucci Belinon” (anche in questo caso si tratta di un’espressione genovese che significa ‘poco furbo’) insieme ad altre indirizzate al governatore Toti e al ministro dell’Interno Matteo Salvini. Le scritte potrebbero far riferimento alla strage di multe nella via dove abita Marco Bucci che erano state sospese proprio in seguito all’intervento del sindaco. Sugli autori delle scritte indaga la Digos.

leggi anche
Generico giugno 2021
Il caso
Scritta con minacce di morte al sindaco Marco Bucci, indaga la Digos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.