San Quirico, dopo il rogo la falegnameria Badano prova a rialzarsi: "Saremo presto operativi" - Genova 24
Su le maniche

San Quirico, dopo il rogo la falegnameria Badano prova a rialzarsi: “Saremo presto operativi”

L'incendio ha distrutto solo un piano, mezzi e magazzino sono salvi. Molti gli auguri, virtuali e non, arrivati ai titolari e ai dipendenti di Tuttolegno

Badano Falegnameria distrutta da un incendio

Genova. “Saremo di nuovo operativi nel giro di qualche giorno, stay tuned”. Così sulla pagina Facebook della falegnameria Tuttolegno di Badano, l’attività di San Quirico (Valpolcevera) che nella notte tra giovedì e venerdì è stata interessata da un vasto incendio, il primo messaggio dopo il rogo devastante è tutt’altro che un canto del cigno.

“L’incendio di pochi giorni fa ha causato ingenti danni che hanno coinvolto quasi esclusivamente il piano superiore del capannone dedicato all’arredo ed al bricolage. Praticamente tutta la parte adibita a magazzino legname e compensati non è stata coinvolta nell’incendio, camion e muletti sono tutti salvi”, si legge.

Oggi nella falegnameria iniziano quindi i lavori di demolizione delle parti perimetrali del piano superiore, seguirà sgombero dei resti dell’incendio e bonifica dell’area. “Ma chi ci conosce e gli amici che continueremo l’attività e confidiamo di essere di nuovo operativi a breve”.

Molti gli auguri virtuali e non arrivati ai titolari e ai dipendenti di Tuttolegno.

Più informazioni
leggi anche
Badano Falegnameria distrutta da un incendio
Storica azienda
San Quirico, distrutta da un incendio la falegnameria Badano. Un vigile del fuoco intossicato