Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

San Martino, dopo il caos esami arrivo anticipato per il nuovo direttore di Medicina di laboratorio

Giorgio Da Rin ha maturato un’esperienza professionale di rilievo presso primarie strutture sanitarie della Regione Veneto, dove lavora dal 1988.

Più informazioni su

Genova. L’ospedale Policlinico San Martino dà il benvenuto al dottor Giorgio Da Rin, nuovo Direttore dell’Unità Operativa Medicina di Laboratorio, che anticipa il suo ingresso in struttura su sollecitazione della Direzione Strategica per garantire una guida sicura e competente anche alla luce dei prossimi impegni volti alla revisione dei percorsi di laboratorio ed all’ammodernamento tecnologico.


Da Rin, classe 1955, ha svolto gran parte della sua attività, con ruoli crescenti di responsabilità, nell’ambito dei laboratori di analisi dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e, a partire dal 2004, ha operato presso l’ASL 3 di Bassano del Grappa in qualità di Direttore di Struttura Complessa di Medicina di Laboratorio e di Direttore del Dipartimento di Medicina dei Servizi.


Con questa scelta l’Ospedale Policlinico San Martino intende lanciare un segnale di qualità, rafforzando l’unità operativa con un nuovo imporante ingresso forte di mature competenze, che su impulso del Direttore Generale Giovanni Ucci sarà subito coinvolto nella modernizzazione e nel monitoraggio dei percorsi dei laboratori di analisi.