Un cittadino italiano

Ruba telefonino e tenta la fuga, arrestato dai Carabinieri

Carabinieri mercatini natale
Foto d'archivio

Genova.  Ha strappato il cellulare dalle mani di un cittadino senegalese, mentre camminava in salita S. Francesco da Paola, nel quartiere di S.Teodoro, e successivamente, quando l’’uomo ha tentato di reagire, lo ha aggredito e spintonato prima di darsi alla fuga.  

Per questo motivo i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un giovane  italiano, residente a Brescia ma senza fissa dimora con l’accusa di rapina impropria.

Ad accorgersi del fatto di cronaca, infatti, una donna che passava con la propria auto nel momento dell’aggressione e che ha avvertito la centrale operativa dei carabinieri.

E sempre un telefono cellulare è costato la denuncia, per ricettazione, a un cittadino senegalese del 1992. I carabinieri, infatti, lo hanno rintracciato dopo la denuncia del furto del proprio telefonino da parte di un cittadino nordafricano di 46 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.