Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, tutto facile in casa della Lazio risultati

I campioni d'Italia dilagano nuovamente: 6 a 22 il risultato finale

Recco. Turno di campionato agevole per la Pro Recco che nella Capitale supera la Lazio per 6 a 22 nella ventesima giornata di Serie A1.

I padroni di casa, privi di Cannella, passano in vantaggio dopo tre minuti con il gol di Giorgi, rimontato prima della sirena da Velotto e Figari per l’1-2 che chiude il parziale iniziale.

I biancocelesti allenati da Rudic accelerano negli otto minuti successivi che terminano sul 2-11 con Ivovic e Bodegas sugli scudi, a segno entrambi due volte.

Divario che diventa sempre più pesante nel terzo tempo: la doppietta di Filipovic e le singole di Ivovic, Velotto ed Echenique portano a 16 le marcature dei campioni d’Italia, mentre Leporale riesce a battere Bijac per la terza volta.

Ultimo quarto con cambio tra i pali nella Pro Recco che si allena in vista delle finali di Coppa Italia ed inchioda il punteggio sul 6-22; è Filipovic, autore di un pokerissimo, il migliore marcatore di giornata.

Il tabellino:
Lazio Nuoto – Pro Recco 6-22
(Parziali: 1-2, 1-9, 1-5, 3-6)
Lazio Nuoto: Correggia, Ferrante, Colosimo, Sebastiani, Vitale 4, Antonucci, D. Giorgi 1, V. Gobbi, Leporale 1, Narciso, Biancolilla, Marini, Garofalo. All. Sebastianutti
Pro Recco: Bijac, F. Di Fulvio 2, Renzuto 2, Molina, Velotto 2, Aicardi 1, Echenique 2, Figari 2, F. Filipovic 5, A. Ivovic 4, Bodegas 2, Massaro. All. Rudic
Arbitri: Romolini e Calabrò
Note. Nessun uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Lazio 2 su 4 più 1 rigore segnato, Pro Recco 5 su 5 più 3 rigori segnati.