Champions league

Pro Recco a Bucarest per assicurarsi il primo posto

Si gioca domani alle ore 19,30 italiane. Rudic: "La nostra attenzione sarà focalizzata sulla fase difensiva"

Foto d'archivio

Recco. Trasferta a Bucarest dal doppio valore per la Pro Recco: vincere domani in casa della Steaua, infatti, significherebbe avere la certezza del primo posto nel proprio girone a tre giornate dalla fine.

Fischio d’inizio alle ore 19,30 italiane di mercoledì 27 marzo: mister Ratko Rudic dovrà fare a meno del centroboa Kayes, impegnato con la nazionale australiana.

“Vincendo questa partita saremmo primi matematicamente, ma al di là di questo per noi sarà una gara come le altre in cui vogliamo giocare bene, e fare risultato, per crescere in vista degli appuntamenti più importanti – afferma il tecnico croato -. La nostra attenzione sarà focalizzata sulla fase difensiva: nell’ultima partita di campionato, a Firenze, abbiamo commesso qualche leggerezza dietro e non possiamo permettercelo. La difesa è fondamentale per dare stabilità soprattutto se, come noi, hai grande qualità in attacco e puoi segnare in ogni momento”.

Arbitreranno Buch (Spagna) e Peris (Croazia); delegato il georgiano Bitadze.

leggi anche
Carige Savona Vs Pro recco
Pallanuoto
Champions League, Pro Recco certa del primo posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.