23a giornata

Prima Categoria B, perdono le prime della classerisultati

Praese e Marassi vengon osconfitte da Anpi Casassa e Sori

Marassi Vs Anpi Casassa Coppa Liguria Prima Categoria

Genova. La Praese perde (2-0, Vio su rigore, Terribile) in casa dell’Anpi Casassa (nella foto), ma il Marassi non approfitta dello scivolone della capolista, facendosi battere (2-1, doppietta di Denaro; Ghiglia, su rigore) dal Sori, che porta a casa tre punti insperati in chiave salvezza.

Tra le prime della classe vince la Superba, che si impone (2-0, Ragaglia e Carretta) in casa del Rapid Nozarego.

La Cogornese cala il poker (Molinelli, Donadeo, Lagomarsini, Vaccarezza) in casa della Cella, balzando in quarta posizione.

Termina in parità (2-2) il match tra Cogoleto e Bargagli. I valligiani, sempre in vantaggio con Albanese e Cardillo, vengono raggiunti da Favali e Della Bianchina.

Il Torriglia, sotto di una rete (Garassini) con la Genovese Boccadasse, riesce a pareggiare con Avanzino.

Nella parte sinistra della classifica vittorie importanti per Cà de Rissi e Multedo.

Segalerba e Tricarico lanciano il Cà de Rissi, che espugna (2-1) il terreno dell’Olimipic Pra’ Pegliese, in goal con Martinoia, mentre il Multedo supera (3-2), faticando le proverbiali sette camicie, il Borgo Rapallo. Per Bonadio e compagni si tratta di una vittoria, che può rappresentare la svolta positiva, in chiave salvezza, del torneo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.