Rimosso

Pra’, sgomberato ‘soggiorno’ abusivo sotto ponte ferroviario. Letti, tende, poltrone e tavoli portati via da Amiu

Tra via Loano e via Ungharetti: un 'open space' segnalato da diversi cittadini

Genova. Ieri mattina gli agenti del settimo distretto di Polizia Locale hanno sgomberato un insediamento abusivo sottostante il ponte ferroviario che dalla via Loano scavalca via Ungaretti.

Nello spazio sottostante una scala di servizio del ponte era stato allestito un alloggiamento con sacchi a pelo, una tenda e varie suppellettii: un vero e proprio soggiorno, con tanto di poltrone e tavoli. Tutto perfettamente ordinato.

Sul posto sono stati anche trovati diversi liquidi infiammabili, forse utilizzati per accendere un fuoco su cui cucinare. Nell’alloggio non sono state trovate persone e tutto il materiale è stato rimosso e smaltito da Amiu.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.