Calata rubatino

Porto, nella notte incendio devasta ruspa. 250 litri di schiumogeno per spegnere le fiamme

il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato altri danni

incendio ruspa

Genova. Mancavano pochi minuti alle 3 quando dal porto, dalla calata Rubattino, si è alzata una densa colonna di fumo nero.

A bruciare era una ruspa da lavoro utilizzata sulle banchine, che, per cause ancora da accertare è stata avvolta, e in seguito devastata dal rogo

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in pochi minuti ma per avere ragione delle fiamme hanno dovuto utilizzare ben 250 litri di schiumogeno. La soprastante gru mancina non ha subito danni grazie alla tempestività dell’azione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.