Alle 16.30

Piaggio Aero, venerdì 15 marzo tavolo in Prefettura a Genova

Era stato chiesto dai sindacati dopo le indiscrezioni circa lo stop al progetto droni

Piaggio Aerospace, quattro nuovi ordini nel primo trimestre del 2018

Genova. Il prefetto di Genova Fiamma Spena ha convocato per domani, venerdì 15 marzo, un tavolo sulla difficile situazione di Piaggio Aero. Al tavolo, oltre alle organizzazioni sindacali sono stati invitati il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Genova Marco Bucci anche in qualità di sindaco della città metropolitana.

La richiesta dei sindacati nasce dopo i dubbi sugli investimenti rispetto agli stanziamenti già previsti per il drone, ma anche per capire quale sarà il futuro di Piaggio Aero visto le crescenti voci di uno spacchettamento, mentre i lavoratori si trovano con il monte ferie congelato, così come i premi e i contributi e chiedono risposte circa il loro futuro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.