Ora di punta

Pedone investito a Sturla, traffico bloccato tra levante e il centro

Davanti ai bagni Cataini, soccorsi e polizia locale sul posto

Ambulanza, automedica

Genova. Incidente questa mattina, poco dopo le 8, a Sturla, nel levante genovese. Un pedone è stato investito sulle strisce pedonali nei pressi dei Bagni Catainin, sulla strada Aurelia.

Ignota la dinamica, sul posto presente una pattuglia della polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico, che si è parzialmente bloccato.

Sono intervenuti i soccorsi. Il pedone, una donna di 39 anni, è stata trasportata in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino. Le sue condizioni sono poi state giudicate meno serie del previsto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.