Cucina in fiamme

Palmaro, due cani muoiono nell’incendio di un appartamento

I vigili del fuoco hanno fatto il possibile per salvarli, ma niente da fare

Generica

Genova. Era mezzogiorno in punto quando da un appartamento sito in via Superiore Borghetto, vicino al campo sportivo del Branega, a Palmaro, é incominciato a uscire del fumo.

La centrale operativa dei vigili del fuoco ha inviato subito la squadra di Multedo e in supporto la prima della centrale e il carro autoprotettori per la riserva d’aria. Per entrare nell’appartamento a piano terra i pompieri hanno tagliato le inferriate e forzato la finestra.

Il fumo, originatosi in cucina aveva invaso tutto l’appartamento e nonostante il pronto intervento non è stato possibile salvare i 2 cani all’interno. La cause del rogo sono in via di accertamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.