Spettacolo

Ondřej Hotárek e altre star del pattinaggio su ghiaccio in uno show per Genova colpita dal crollo del Morandi

Domenica 24 marzo alle 18.30 alla pista del Porto Antico campioni di calibro internazionale. Il ricavato, a offerta libera, sarà devoluto al nucleo cinofilo dei vigili del fuoco

Generica

Genova. “AmA GENOVA” è un ulteriore grande atto d’amore del mondo dello sport verso Genova e verso chi, dallo scorso 14 agosto, dona il proprio contributo per risollevare la nostra città dalla tragedia di Ponte Morandi. Sarà anche un abbraccio alle vittime e ai loro familiari. Ad offrire tutto ciò è l’Ice Club Genova che domenica 24 marzo, alle ore 18.30, riunirà nella pista di pattinaggio sul ghiaccio del Porto Antico campioni di valore nazionale e internazionale che si esibiranno gratuitamente. A coordinarli sarà la star Ondřej Hotárek, pattinatore artistico più volte campione italiano.

Il ricavato di questo evento benefico, ad offerta libera, sarà devoluto al Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco Liguria, che interverrà alla manifestazione. Sarà un gesto di gratitudine verso uomini e cani per il soccorso offerto nei drammatici giorni dell’emergenza e per la loro preziosa opera quotidiana. A loro sarà dedicato un momento particolare.

«Ringrazio molto l’Ice Club Genova, tutti coloro che stanno dando il loro contributo e i grandi atleti che si esibiranno in questa manifestazione dall’altissimo valore tecnico e di solidarietà – dichiara il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone – Come amministrazione comunale siamo molto felici di questi gesti che rendono unica la nostra città e il nostro modo di vivere lo sport».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.