Denunciati

Moneglia, minorenni ospitati in comunità rubano il bancomat a un educatore: prelievo da 1500 euro

E' successo a gennaio: bancomat e denaro restituiti

Carabinieri Albenga Ascolto Sportello

Moneglia. Hanno rubato bancomat e codice segreto a uno degli educatori impiegati nella comunità per minori dove sono ospitati a Moneglia nel levante genovese. E’ successo lo scorso gennaio.

L’operatore, un uomo di 54 anni, ha fatto denuncia ai carabinieri che ieri, a conclusione dell’indagine, hanno individuato i responsabili che sono stati denunciati per “furto aggravato continuato in concorso, ricettazione ed indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito e di pagamento”.

Gli autori sono tre minorenni. In seguito a una perquisizione la refurtiva e il denaro sono stati recuperati e restituiti al proprietario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.