Situazione fluida

Meteo, mattinata nuvolosa con piogge sul levante. Vento in calo, ma senza tregua previsioni

Il termometro fa su e giù

Genova. Fronte attivo a nord delle Alpi determina un nuovo aumento della nuvolosità sulla nostra regione con qualche fenomeno associato

Nella notte nuvolosità più compatta a levante con possibilità di piogge moderate o rovesci confinati essenzialmente sull’area dello spezzino in particolare le zone interne; variabile sul resto del levante, locali precipitazioni a ridosso dell’Appennino possibili anche al pomeriggio, potranno assumere carattere nevoso sopra i 1300-1400 m. Asciutto sul centro-ponente della regione, schiarite più ampie nella seconda parte della giornata.

Venti: sostenuti da sud-ovest al largo con rinforzi come da avviso, ciclonico al più moderato sotto-costa, tendenza a rotazione a tramontana moderato, al più teso dalla sera.

Mari: agitato al largo e sulle zone esposte del levante tra la notte e il mattino, moto ondoso in diminuzione.

Temperature: in aumento le minime di qualche punto, in calo le massime, specie nell’interno.
Costa min: +7°/10°C, max: +13°/+15°C
Interno min: 2°/+6°C, max: +7/+10°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.