Che tempo fa?

Meteo, marzo si chiude senza pioggia: ancora sole e vento fino al weekend previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. Ancora alta pressione sull’Europa centro occidentale e ancora bel tempo sulla Liguria. Ecco le previsioni meteo di Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, giovedì 28 marzo, ancora attenzione ai venti, tra moderati e forti da nord nord est soprattutto sul centro ponente, in calo dal pomeriggio. Sereno per tutto l’arco della giornata. Temperature: minime in calo sul fondovalle più riparati; massime in recupero sulla costa di qualche punto. Saranno comprese sulla costa tra 2 e 20 gradi, nell’interno tra -4 e 16.

Domani, venerdì 29 marzo, ancora sereno. Durante la ore pomeridiane blanda attività cumuliforme sui rilievi. Venti: persistono settentrionali, al più moderati/tesi; in calo nel pomeriggio Mari: poco mosso sotto costa, mosso al largo. Temperature: Stazionarie.

Sabato 30 marzo ancora una giornata soleggiata ma con transito di velature. Qualche cumulo sui monti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.