Instabilità

Meteo, libeccio spazza la Liguria. Dal pomeriggio schiarite, inizio settimana col sole previsioni

Venti forti di Libeccio sul medio e basso Ligure. Mari molto mossi, fino ad agitati al largo, con picco d'onda di 4/5 metri a nord di Capo Corso

Genova. Umide correnti atlantiche seguitano a condizionare il tempo sul nord-Italia e sulla Liguria. Domani molte nubi sul centro-levante, migliora in serata. Lunedì bel tempo, poi nuovo aumento dell’instabilità.

Cielo e Fenomeni: Al mattino molte nubi sul centro-levante regionale, con la possibilità di pioviggine. Bel tempo sull’estremo ponente. Nel pomeriggio lento, ma graduale stemperamento della nuvolosità da ovest verso est. In serata cieli sereni su buona parte della regione, nubi residue sul levante regionale.

Venti: Venti forti di Libeccio sul medio e basso Ligure (come da avviso). Moderati/tesi da est/sud-est sotto costa al centro-levante regionale, tesi/forti da sud/sud-est sui versanti padani, deboli/moderati da nord est su imperiese e savonese occidentale.

Mari: Mari molto mossi, fino ad agitati al largo, con picco d’onda di 4/5 metri a nord di Capo Corso (come da avviso).

Temperature: Stazionarie nei valori minimi, in lieve calo in quelli massimi.
Costa min: +9°/+12°C, max: +14°/+17°C
Interno min: -1°/+8°C, max: +10/+14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.