Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Meteo, la depressione vira a est: la settimana si apre e prosegue con il sole previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro Limet

Più informazioni su

Genova. Si allontana verso est la depressione, consentendo un generale miglioramento del tempo. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 18 marzo, al mattino nubi sparse, in particolare sul centro-est regionale. Qualche debole e locale precipitazione sarà ancora possibile a levante, più probabile nelle ore antelucane e nelle zone interne, quando gli addensamenti risulteranno ancora consistenti. Maggiori schiarite saranno presenti invece sull’Imperiese. Nel pomeriggio generale miglioramento, con belle aperture in progressione da ovest verso est. Venti: Inizialmente da sud est. Ruotano dai quadranti settentrionali in giornata, rinforzando sino a moderati o localmente tesi in serata. Mari: Generalmente mosso Temperature: Stazionarie le minime, od in locale lieve calo. In aumento i valori massimi. Saranno comprese sulla costa tra 10 e 17, nell’interno tra 3 e 13 gradi.

Domani, martedì 19 marzo, giornata caratterizzata da nubi sparse in transito su tutta la regione, generalmente di tipo medio alto, ma con ampie schiarite. Venti: Settentrionali moderati. Mari: Mosso. Tendente a poco mosso sotto costa in giornata. Temperature: Stazionarie.

Mercoledì 20 marzo cielo in prevalenza soleggiato su tutta la regione.