Niente pioggia

Meteo: giornata ancora di bel tempo, domani vento e mare in aumento previsioni

Le previsioni del Limet per giovedì 14 marzo

previsioni 14 marzo 2019

Genova. Giornata ancora di bel tempo quella di oggi, 14 marzo, con cielo sereno al mattino, mentre, dal pomeriggio i previsori del Limet, il Centro meteo ligure, annunciano un transito di velature da Nord a Sud senza conseguenze.

I venti saranno da Nord al mattino in rotazione da Sud Ovest dal primo pomeriggio, attenzione però a domani, perché è probabile l’arrivo di venti di burrasca da Sud Ovest con mare molto mosso o quasi agitato soprattutto sul Levante. Oggi invece i mari saranno mosso al largo e a Levante, tra poco mosso e mosso sottocosta sul centro Ponente. con moto ondoso in aumento dalla sera.

Le temperature minime oscillano tra i +7 e i +10° C sulla costa, tra i +2 e i +6° C nell’interno. In aumento le massime, sulla costa tra +14° e +17° C. Nell’interno tra +10 e +12°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.