Pesanti disagi

Maxi incendio a Cogoleto, traffico bloccato sull’Aurelia

Il consiglio per gli automobilisti è utilizzare A26 dei Trafori in direzione di Gravellona Toce, la A21 Torino-Piacenza verso Torino e la A6 Torino-Savona.

Genova. Pesantissime ripercussioni sul traffico a causa del maxi rogo che da questa notte ha coinvolto le colline sopra Cogoleto. In particolare tra Varazze e Cogoleto il traffico risulta bloccato con almeno 3 chilometri di coda.

Code anche da Arenzano (uscita obbligatoria) per rientrare a Varazze a causa della presenza di mezzi pesanti.

Chi è in viaggio in direzione di Ventimiglia provenienti da Milano, si consiglia di utilizzare A26 dei Trafori in direzione di Gravellona Toce, la A21 Torino-Piacenza verso Torino e la A6 Torino-Savona.

Più informazioni
leggi anche
Incendio Cogoleto Varazze
Danni
Incendio Cogoleto, Regione valuta possibile stato emergenza regionale “per risarcire chi ha perso la casa e subito danni”
incendio cogoleto
Ancora
Cogoleto, boschi ancora in fiamme. Interventi su ripetitore, problemi su rete telefonica
incendio sciarborasca
Fiamme
Cogoleto, sotto controllo l’incendio boschivo in zona Sciarborasca
Incendio Cogoleto Varazze
Accadde oggi
Un anno fa lo spaventoso incendio tra Varazze e Cogoleto, una delle giornate più difficili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.