Viale ansaldo

Marassi, ruba nelle auto in sosta in viale Ansaldo: arrestato

Si tratta di un 22enne senza fissa dimora

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. E’ stato sorpreso dai poliziotti, arrivati su segnalazione di un residente, mentre rubava all’interno di alcune auto in sosta in viale Ansaldo, nel quartiere di Marassi.

Per questo un 22enne peruviano è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato, denunciandolo altresì per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L Al momento del controllo, il ladro aveva ancora con sé un cappellino rubato nell’auto, che è stato restituito al legittimo proprietario. Sequestrati, invece, un paio di forbici in metallo, una tessera sanitaria intestata ad una terza persona e denunciata come smarrita dalla proprietaria, nonché una carta PostPay.

Il giovane, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed irregolare in Italia, è stato arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.