è grave

Lupo ferito sulle sponde del Trebbia, forestale e associazioni al lavoro per salvarlo

E' cosciente ma impossibilitato a muoversi, ha gravi ferite alle zampe posteriori e alla colonna vertebrale

Generica

Genova. Alcuni cittadini hanno segnalato un lupo ferito nell’alveo del Trebbia, vicino al campo sportivo comunale di Gorreto, nell’entroterra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri Forestale di Montebruno e della Stazione Carabinieri di Rovegno.

L’animale è cosciente ma impossibilitato a muoversi, ha gravi ferite alle zampe posteriori e presumibilmente anche alla colonna vertebrale.

Sul posto stanno intervenendo anche la vigilanza faunistica regionale e l’Enpa per soccorrere l’animale e trasportarlo in struttura idonea per le prime cure.

Più informazioni
leggi anche
lupi rossiglione
Bellissimi
La corsa dei lupi sulla strada tra la neve: l’incontro ravvicinato a Rossiglione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.