Roadshow

Liguria Crea Impresa: tappa in val Fontanabuona

C'è tempo sino al 20 marzo per inviare le idee imprenditoriali sul portale

presentazione liguria crea impresa

San Colombano Certenoli. Per la prima volta, anche la val Fontanabuona verrà coinvolta in ‘Liguria Crea Impresa’.

Domani, venerdì 8 marzo alle 18 a Calvari, nel Lascito Cuneo, è previsto un incontro tra i rappresentanti della comunità locale, i sindaci del territorio e i cittadini, insieme ai responsabili del progetto ideato da Wylab e promosso dall’Associazione Tigullio Crea Impresa: un contest riservato alle idee imprenditoriali.

L’ingresso è aperto a tutti: “Quest’anno – sottolinea Vittoria Gozzi – una delle novità è proprio il Roadshow a livello regionale che coinvolge varie città da Imperia a Sarzana, passando per i tutti i capoluoghi di provincia liguri. In più, mi fa molto piacere questo incontro con la val Fontanabuona perché anche l’entroterra del Tigullio è stato ed è ancora un punto di riferimento nel modo di fare impresa e nelle pratiche innovative”.

Nel frattempo, il concorso è ufficialmente aperto. Le idee imprenditoriali possono essere inviate, a titolo completamente gratuito, sul portale www.liguriacreaimpresa.it sino al prossimo 20 marzo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.