Disagi

Lavori per il nodo di San Benigno, da giovedì pedoni off limits tra via Di Francia e la stazione sul lato monte

E giovedì notte chiusura della rampa di accesso alla Soprelevata

Generica

Genova. Informazioni di viabilità legate a uno dei principali cantieri in città.

Nella notte di giovedì 7 marzo (dalle ore 22 alle 5 del mattino) – salvo impedimenti dovuti ad avverse condizioni meteorologiche – riprenderanno gli interventi sul nodo di San Benigno. La circolazione veicolare sulla rampa che congiunge la strada Sopraelevata Aldo Moro a via di Francia sarà dunque interdetta.

Dalla stessa data e per circa 12 mesi rimarrà inoltre inibito il percorso pedonale sul lato monte della via di Francia tra il civ. 55 e l’impianto semaforico limitrofo alla stazione ferroviaria; ciò per consentire la costruzione delle pile relative al prolungamento della Strada sopraelevata Aldo Moro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.