Serie b2

La PSA Olympia cala il tris: Caseificio Paleni battuto 3 a 0risultati

La terza vittoria consecutiva riaccende le speranze di migliorare l'attuale sesta posizione

serie b2

Genova. Finalmente in casa PSA Olympia si può davvero dire: il periodo nero è alle spalle. Le gialloblù battono 3 a 0 il Caseificio Paleni e inanellano la terza vittoria consecutiva, un risultato che porta le leonesse a quota 37 punti in classifica, al sesto posto solitario.

La cura e il lavoro dei coach Mantoan e Venturini, insomma, cominciano a dare i loro frutti, le gambe cominciano a rispondere decisamente meglio e le prestazioni, così come i risultati, crescono settimana dopo settimana.

Una vittoria che è il frutto di un ambiente che ha ritrovato la serenità e la voglia di non mollare – ha commentato soddisfatto il presidente Giorgio Parodi -. Posso solo che essere molto contento. Anche oggi ho visto una squadra che non ha mai mollato, che è sempre rimasta concentrata e che non ha sbagliato quasi niente“.

Partita subito in discesa, con il primo set vinto 25-12 dalle gialloblù. Nel secondo set, decisamente più combattuto, il punto è arrivato sul 25-21, poi nel terzo set le ragazze di coach Mantoan hanno chiuso i conti con il 27-25 finale.

Sabato 30 marzo alle ore 20,30 sfida da non sbagliare a Fiorenzuola d’Arda contro la Pavidea Ardavolley, quarta in classifica a più 5 sulla PSA Olympia. Rosicchiare questo distacco vorrebbe dire tornare di prepotenza in lotta per i playoff e dare il definitivo colpo di spugna al periodo nero di qualche settimana fa.

leggi anche
SERTECO VOLLEY SCHOOL GENOVA
Campionati nazionali
Pallavolo: Serteco Volley School verso la salvezza, un punto prezioso per la Normac Avb

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.