Prima categoria b

La Praese travolge (5-0) il Torrigliarisultati

Marassi frenato (1-1) dalla Cella; continua la rimonta in classifica della Superba, vittoriosa (2-0) sul Cogoleto

Marassi Vs Genovese Boccadasse Prima Cat. Girone B

Genova. La Praese travolge (5-0, Spallarossa, Mazzei, Rossi, Morando, Tedeschi) il Torriglia e approfittando del pareggio tra Marassi e Cella (1-1, Semino; Molinari), porta a nove, i punti di vantaggio sugli uomini di Repetti.

Continua lo straordinario momento della Superba, che rifila due reti (Donati, Ferraro) al Cogoleto, in caduta libera.

Donadeo e Vaccarezza realizzano le reti del successo (2-1) della Cogornese ai danni dell’Olimpic Pra’ Pegliese, in goal con Martinoia.

Il Bargagli, in vantaggio (Tarsimuri) sul Multedo, si fa raggiungere e sorpassare dal Multedo, in goal con Morelli e Bellicchi.

Il Rapid Nozarego vince (4-3) in casa del Cà de Rissi. Le reti vincenti del successo tigullino sono di Barella (doppietta), Revello e Rizzo, mentre i goal dei padroni di casa sono di Tricarico, Ballabene e Barbieri.

Importante successo, in chiave salvezza, dell’ Anpi Casassa, che espugna (3-0, Rizzo, Badamasso, Vio) il terreno del BorgoRapallo.

Il Sori si aggiudica (1-0) lo scontro salvezza in casa della Genovese Boccadasse. Decisivo è il rigore realizzato da Scano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.