La remuntada

La Caperanese è in finale di Coppa Liguria

La squara di Muzio supera (4-0) l'Anpi Casassa, ribaltando il 3-1 subito all'andata

cape
Foto d'archivio

Chiavari. La Caperanese, ancora in lotta, nel girone C di Prima Categoria, con il Bogliasco, per salire in Promozione, stacca il pass per la finalissima di Coppa Liguria (nella quale troverà di fronte il Pontelungo, che ha vinto 3-o a Campo Ligure) rifilando, nella semifinale di ritorno, un secco 4-0 all’Anpi Casassa.

Gli uomini di Muzio ribaltano il 3-1 subito nella gara di andata, giocata sul terreno del XXV Aprile di Genova.

Rolandelli e compagni passati in vantaggio grazie ad una autorete trovano, sempre nel primo tempo la rete del 2-0 con Picasso e, nella ripresa, chiudono i giochi con Cogozzo e Levaggi.

Le formazioni scese in campo:

Caperanese: Perazzo, Cuzzilla, Y. Cogozzo, Spalletta, Rolandelli, A. Cogozzo, Traversaro, Assalino, Picasso, Cacciapuoti, Loero

Anpi Casassa: Gronda, Mangiapane, Cerminara, Pittaluga, Rizzo, M. Guelfi, L. Guelfi, Lograsso, Ippolito, Vio, Badamassi

 

leggi anche
pontelugno
Semifinale di ritorno
Coppa Liguria, la Campese cede il passo (3-0) al Pontelungo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.