Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Investimenti immobiliari, tutti i vertici istituzionali a Cannes. Caccia grossa per Hennebique, Pre-visioni e ‘Bridge Project’

Bucci, Toti, Signorini e tutti gli assessori di riferimento al grande evento di investitori internazionali

Genova. Regione Liguria, Comune di Genova e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, saranno presenti alla prossima edizione del MIPIM – The world’s leading property market di Cannes all’interno del Padiglione Italia, presso lo stand di ICE.

Mipim è il più grande evento internazionale di investimento immobiliare che, dal 12 al 15 marzo al Palais des Festivals, riunisce gli operatori più influenti di tutti i settori del real-estate internazionale ed offre una vetrina ineguagliabile a innumerevoli progetti di sviluppo e ricerca di capitali in tutto il mondo.

Nutrita la presenza dei rappresentanti istituzionali liguri: oltre al Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, al Sindaco di Genova Marco Bucci e al Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini, parteciperanno gli Assessori comunali e regionali Simonetta Cenci, Giancarlo Vinacci, Barbara Grosso, Marco Scajola ed i vertici dirigenziali dei tre Enti.

Sono tre i progetti di punta su cui le Istituzioni hanno investito: “Hennebique Silos”, “Prè-Visioni” e “The Genoa Bridge Project – Park Quadrante”.