Ginnastica artistica

Individuale Gold Allieve: tris PGS Auxilium Genova

Un secondo posto per Andrea Doria, Rubattino e Pro Chiavari

ginnastica artistica,

Genova. Sabato 2 marzo, a Genova Sant’Eusebio, si è svolta la seconda prova del campionato regionale individuale Gold Allieve che ha anche assegnato i titoli liguri 2019.

Complessivamente hanno preso parte al campionato 45 atlete suddivise nelle quattro categorie di età A1, A2, A3 e A4. Tutte domenica 24 marzo parteciperanno alla fase di zona tecnica a Torino per tentare la qualificazione ai campionati nazionali o un eventuale ripescaggio.

Tra le Allieve 1, nella classifica finale, affermazione di Milena Laviano (PGS Auxilium Genova) davanti ad Alessia Marena (Pro Chiavari) e Giulia Ventura (Andrea Doria).

Tra le Allieve 4 Giada d’Izzia (PGS Auxilium Genova) conquista il successo davanti a Charlotte Grabinski (Fratellanza Ginnastica Savonese) e Beatrice Vettori (Fratellanza Ginnastica Savonese).

Tris Auxilium completato con la categoria Allieve 3 con la vittoria di Aurora Pessagno; argento per Ludovica Wernitznig (Rubattino) e bronzo per Zoe Frisina (Andrea Doria).

Iside Cirronis va a segno con la Ginnastica Canaletto nella categoria Allieve 2 precedendo Atena Cacace (Andrea Doria) e Federica Giambruno (Riboli).

Nella foto sopra: il podio A3

ginnastica artistica,

Il podio A2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.