Niente di grave

Incidente tra automobile e trenino di Casella ma tutti vanno piano e non ci sono feriti

Trenino di Casella

Genova. Incidente stradale oggi pomeriggio a Casella, nell’entroterra di Genova, all’incrocio tra viale Europa e la strada provinciale 226: a scontrarsi, fortunatamente in maniera solo lieve, un’autovettura e il trenino storico in arrivo da Genova.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i dovuti rilievi. Non è stato necessario l’ausilio dei soccorsi perché nessuno è rimasto ferito.

L’automobilista, per disattenzione o per un malore – le ragioni non sono ancora chiare – non ha rispettato i segnali del passaggio del treno in azione (non è presente un passaggio a livello a sbarra).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.